AREA EX EXPO: nascerà una City che sarà la nuova sede di Intesa San Paolo

AREA EX EXPO

AREA EX EXPO: nascerà una cittadella modello Santander, come ha spiegato il ceo, Carlo Messina  nuovo piano triennale della banca.

Intesa San Paolo dovrebbe ‘sbarcare’ nell’area ex Expo. Nell’ambito della strategia di riduzione dei costi e semplificazione del modello operativo la società crea “una nuova sede a Milano – Intesa Sanpaolo City – per ottimizzare la produttività, centralizzando le funzioni di direzione in un’unica sede e ottimizzando i tempi di trasferimento con il centro direzionale a Torino”.

E’ quanto spiega l’istituto di credito in una nota con il nuovo piano triennale della banca. Per la sede a Milano, Intesa Sanpaolo guarda alla “zona Expo o aree limitrofe. Pensiamo ad una cittadella modello Santander”, ha spiegato il ceo, Carlo Messina, spiegando che si vuole “gettare le basi nel 2018 per essere sviluppate nel 2019-2020”.

Messina ha anche detto che “su area Expo abbiamo già un’opzione per sviluppare iniziative”.

 

?kMjtMkgJKmIHGfIHvixLBiHjxiLGMhaLfGDkqKIKDLnIUlDmELdIuMGhfJoLQhHGfIihpiHAKRhrmrHQmrlUGVlRlmZmrlGhTljfOjUIbGkClgkeiqJAkzIvlkgXkujkjGlvgygRiHlWGlljKqgKMGqMmNMfLCLyMukclKkWKiGfmjlwgUljfXkohaLMGlPKjMqgyKmmfhYLfKOMdLajBmVGmiCiEruFJdJDGZE