CARNEVALE 2018

CARNEVALE 2018: il 17 febbraio (Sabato Grasso) la Canottieri San Cristoforo celebrerà il Carnevale Ambrosiano invitando a partecipare tutta la cittadinanza.

Un concerto itinerante di violino sulle acque dei Navigli sarà il modo in cui la Canottieri San Cristoforo celebrerà il Carnevale Ambrosiano, il 17 febbraio (Sabato Grasso), invitando a partecipare tutta la cittadinanza.

Si partirà alle 18 dalla sede Canottieri San Cristoforo, dove ci si imbarcherà sui kayak per seguire lo spettacolo del musicista Ganna Gherr, che suonerà sulla gondola LaReginaDeiNavigli, di Umberto Pagotto, spostandosi lungo il Naviglio Grande. Per chi preferisse una seduta più comoda rispetto a quella delle canoe, l’associazione metterà a disposizione 40 posti sulle imbarcazioni Dragon Boat; mentre per chi ha già esperienza con le Stand Up Paddle – le tavole su cui si sta in piedi utilizzando una pagaia per spostarsi – la scuola ne presterà alcune per seguire lo spetaccolo. A chiudere l’iniziativa, infine, un aperitivo da Vista Darsena. Per informazioni e prenotazioni: Canottieri San Cristoforo 024239097.

?zljFbJWJIjmKjAkMqHlAjzMnmMGvmHGzlIHLyilFgkjumjbgkHNgihVmzJmkYmPlPKirjfjYIHmIGRgTZYwKHKjt