CARLO CRACCO

CARLO CRACCO: dopo tanta attesa apre il ristorante dello chef in Galleria a Milano, l’inaugurazione sarà mercoledì 21 febbraio.

Mercoledì 21 febbraio 2018 apre in Galleria Vittorio Emanuele II il ristorante dello chef Carlo Cracco, che andrà a sostituire lo storico locale di via Victor Hugo che ha chiuso prima di Natale.

Il nuovo ristorante di Cracco occuperà 1.118 metri quadrati, disposti su cinque piani: nei sotterranei ci sarà l’enoteca, all’ammezzato un laboratorio, un bar caffè bistrot aperto sette giorni su sette al piano terra, la sala e la cucina al primo piano e all’ultimo piano uno spazio dedicato a mostre, eventi e concerti.

L’apertura del nuovo locale firmato dallo chef era stata rinviata un paio di volte, ma adesso è tutto pronto per il taglio del nastro. Cracco è già proprietario di “Carlo e Camilla in segheria” e del ristorante nel “Garage Italy” di Lapo Elkann, che ha ridato vita allo storico distributore Agip di piazzale Accursio.

Ancora top secret il menù del locale in Galleria, anche se era stato lo stesso chef in passato a dare anche qualche dritta. “Non ci saranno effetti speciali Io amo la tradizione. Se Milano fosse un piatto sarebbe il risotto alla milanese, un piatto completo proprio come la città”.

La nuova avventura nel cuore di Milano sarà l’ennesima grande sfida per Cracco, che di sicuro proverà a riconquistare la stella Michelin che ha perso nell’ultima Guida proprio per il cambio di locale.

 

?GfmiGkHMJKMkBLjUMvkNmfLpHvllqLcmGojXHhLMJegHLshzghgGGSmlfFJcHRjiivIIHpiKhKjMmehoGoJMLFlPhulQLGHoKjoKMfUhOGgIIsJKIkHkMPlcIZkOlUGlElcLGkomNMfLfHGGimhTlNIxhlJJKkWKLmKKjkkvjXJtKNLfLukeLGhMUMmaDmpKiHC