CARTOOMICS: torna il grande evento con tanti ospiti e novità

CARTOOMICS

CARTOOMICS: dal 9 all’11 marzo si terrà a Milano l’evento dedicato agli appassionati di fumetti, fantasy, cosplay, cinema e tv.

Torna a Rho Fiera Milano dal 9 all’11 marzo per la 25esima edizione Cartoomics – Movies, Comics and Games, la fiera dedicata all’intrattenimento ludico culturale.

Tante e ricche le sezioni della manifestazione: quella dedicata ai fumetti, tra nuove uscite, mostre e incontri con gli autori; quella su cinema e tv, con anticipazioni, retroscena e appuntamenti imperdibili; e quella consacrata ai giochi, da tavolo, di ruolo e da torneo, senza dimenticare, naturalmente, i videogame, a cui viene riservata un’area sempre più grande, dotata di tante postazioni.

Ampio spazio alla fantascienza, ai cosplay, proposto sotto forma di sfliate e contest, all’ horror, con un’area piena di scheletri, vampiri e mostri; e fantasy, presentato in una zona simil-medievale ancora più ricca rispetto alle scorse edizioni. Tra le novità di quest’anno, Tattoomics, l’area pensata per gli amanti del tattoo. A questo link è possibile scaricare uno sconto per i biglietti.

Ecco il programma completo.

?pmSLMDLpLqHoKqGKHtHPIgIiGsIQjMjbKPGjlHKiqmMGDJmdmqhjJMEhCgFMsHLHIgLLtkaIlhgFitMhGcjMjkGlmVKzjIKIliglLtKLkKJIkamDMuKrHOkFKluKujigFmAiMjzhpmUKlJsKZBzrBF