pandora milano centrale
Photo by Doni Tombolato

PANDORA: in occasione del lancio della nuova ed esclusiva collezione di gioielli, la stazione Centrale di Milano si tinge di sfumature dorate.

Pandora lancerà presto la nuova ed esclusiva collezione di gioielli “Pandora Shine”, caratterizzata dalla presenza di un nuovo metallo dalla tonalità dorata, che si aggiunge alla già vasta varietà di metalli di alta qualità del brand danese. Per celebrare l’evento la Stazione Centrale di Milano si tingerà di sfumature gold e sembrerà brillare di luce propria.

Dal 13 al 15 marzo dalle 19.00, la Stazione Centrale di Milano diventerà dorata grazie a giochi di luce scenografici. La nuova collezione è ispirata al bagliore del sole, è fatta con un nuovo ed esclusivo materiale colore oro di alta qualità realizzato con argento sterling 925 placcato e oro 18K.

Ieri le architetture storiche della stazione sono state ricoperte con una cascata d’oro sulle note di una colonna sonora creata appositamente per questa linea, oggi un’ape simbolo della collezione annuncerà l’arrivo dell’unveiling finale e il 15 marzo, giorno in cui i gioielli arriveranno negli store di tutto il mondo, verrà organizzato uno show spettacolare e scintillante al tramonto. Ad animare la facciata della stazione ci sarà un video mapping di 3 minuti, che verrà trasmesso anche in diretta Facebook, in maniera tale da dare a tutti la possibilità di seguirlo e di scoprire il nuovo mondo di Pandora Shine. A questo punto, non resta che aspettare qualche ora per ammirare gli esclusivi gioielli, l’unica cosa certa è che illumineranno ogni tipo di look, permettendo alle clienti di esprimere la propria unicità in modo creativo e luminoso.