HANGAR BICOCCA
ph Francesco Del Brenna

HANGAR BICOCCA: il 17 e 18 marzo si terrà un evento di chiusura della Milano Digital Week nello spazio de “I Sette Palazzi Celesti” di Anselm Kiefer.

L’evento di chiusura della Milano Digital Week a Pirelli HangarBicocca ad ingresso gratuito e trasmesso in diretta da Radio Raheem temporaneamente situato tra i Sette Palazzi Celesti di Anselm Kiefer. Una performance sonora e artistica curata da Linecheck che unisce due tra le più importanti etichette di musica sperimentale / performativa Italiane attive a Milano: Hundebiss & Presto?!. Le due label, che nelle loro produzioni e nei live dei loro artisti sono riuscite a trovare un equilibrio unico tra arte musica e intrattenimento culturale, sono una delle fotografie più contemporanee di una ricerca sempre in moto che accoglie e mescola colori e suoni provenienti da ogni angolo del globo. Hundebiss & Presto?! presentano un progetto inedito, con un percorso sonoro che racconterà lo sviluppo delle proprie radici musicali e l’influenza tra artisti e contesti locali metropolitani.

L’evento si terrà presso Pirelli HangarBicocca nello spazio de “I Sette Palazzi Celesti” di Anselm Kiefer, grazie al contributo di M&C Saatchi.

Quando: 17-18 marzo dalle 23.00 alle 3.00.