JOLLIBEE: ha aperto a Milano il fast food più famoso delle Filippine

JOLLIBEE

JOLLIBEE: in Piazza Diaz a Milano ha aperto il fast food più famoso delle Filippine, folla e coda domenica mattina per l’inaugurazione.

Ha aperto domenica mattina a Milano Jollibee, il fast food per distacco più famoso nelle Filippine. Il locale, in pieno stile fast food, si trova in piazza Armando Diaz, a due passi dal Duomo.

L’apertura è avvenuta alle otto in punto e già a quell’ora all’esterno del ristorante si registrava una coda spaventosa, che ha raggiunto quasi il chilometro di lunghezza, con tutti i portici della piazza che erano occupati dalle persone in attesa. Ad animare la mattinata ci ha pensato, naturalmente, l’immancabile ape rossa, simbolo della catena.

Jollibee, che aveva iniziato i lavori a inizio anno, gestisce 3.253 locali in tutto il mondo, di cui 1.145 con la propria insegna.

Il menù è quello tipico dei fast food, anche se non mancano degli azzardi – soprattutto per i gusti italiani – come gli spaghetti con salsa di pomodoro, formaggio e wurstel. La specialità della casa, invece, è il pollo fritto, tanto che sull’insegna di Jollibee si legge “Home of the famous chickenjoy”.