LAVORO

LAVORO: 10Mila nuovi posti di lavoro in tutta Italia dal 2018 al 2022, Poste Italiane progetto ‘Deliver 2022’, ecco tutte le informazioni.

Poste Italiane assume, sono previsti 10Mila posti di lavoro in tutta Italia. E’ stato avviato il nuovo Piano Strategico 2018 – 2022. ‘Deliver 2022’ è un programma quinquennale finalizzato a massimizzare i ricavi, gli utili e l’operatività, di crescita e sviluppo che creerà anche occupazione.

Nel nuovo programma assunzionale 2018-2022 sono previsti 10mila posti di lavoro, il 50% di questi posti sarà riservato a esperti in ambito finanziario ed assicurativo, non mancheranno le classiche assunzioni per Postini e Addetti allo Smistamento e le opportunità per giovani talenti.

Le nuove assunzioni hanno anche lo scopo di sostituire buona parte del personale che andrà in pensione nei prossimi 10 anni. Poste Italiane prevede anche percorsi di formazione in modo da accrescere le competenze gestionali e tecniche dei dipendenti.

“Nel corso del periodo di esecuzione del piano Deliver 2022 assumeremo circa 10.000 professionisti qualificati – ha dichiarato Matteo Del Fante, Amministratore Delegato e Direttore Generale di PI – e formeremo il personale in servizio per dotarlo delle competenze, degli strumenti e degli incentivi necessari per completare il nostro processo di trasformazione”.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Se ti interessano le nuove assunzioni Poste Italiane 2018 puoi visitare il sito web ufficiale: Poste Italiane Lavora con noi.