al gattopardo strokin app

L’ azienda si chiama Strokein mentre l’app si chiama Strokin. L’idea è nata parlando tra amici, per migliorare la gestione di una discoteca rispetto ai sistemi già esistenti, lato consumer e lato business.

Strokein, è nata nel 2014 da un’idea di Tommaso Cecchi, Francesco Bozzi, Michele Perrotta e Federico Masi con lo scopo di innovare e rendere più efficienti i processi interni delle discoteche e altre tipologie di eventi, grazie ad un innovativo gestionale facile da usare.

Inoltre, gli utenti restano aggiornati sugli eventi de locali preferiti, approfittando delle offerte più vantaggiose, con la possibilità di contattare chi incroci alle serate…

L’App che è stata lanciata con successo in alcuni locali di Firenze, sbarca a Milano per un evento esclusivo in collaborazione con NEXI al Gattopardo Cafè di Milano.

  al gattopardo nexi


Dopo il successo iniziale, Strokin ha scelto  Nexi  ed insieme lanciano la sfida definitiva al contante per un FUTURO  #CASHLESS. L’appuntamento su accredito è al Gattopardo Cafè per Venerdì 13 aprile.

Strokin Nexi   Gattopardo Milano  vogliono anticipare il futuro e organizzano il primo aperitivo in cui l’unico grande escluso è soltanto lui: il  denaro contante!

Cashless perchè il futuro è  tutto a portata di click… 
Anche i regali della serata di Venerdì 13: durante l’evento che si svolgerà dalle 19.30 alle 23.00 chi utilizzerà l’ app di Strokin parteciperà all’estrazione di  tantissimi buoni Amazon e drink offerti….

Una serata nel futuro.. ieri, oggi, Strokin. 

ACCREDITI ALLA CASHLESS NIGHT 

In palio BUONI AMAZON & DRINKS per i partecipanti

Info :

 


al gattopardo serata cashless strokin

Scarica la App di Strokin per non perdere le notifiche di acquisti super scontati anche prima dell’evento 

#smartyournightlife   #befuture   #nexi   #xpay