COLOR RUN 2018

COLOR RUN 2018: torna a Milano la sesta edizione milanese della Color Run, la corsa non competitiva di 5 chilometri. Ecco tutti i dettagli.

E’ letteralmente una “fun race“, una corsa non competitiva che si svolge in un contesto ricco di colori, musica, festa ed allegria. L’obiettivo non è raggiungere la massima performance sportiva, bensì raggiungere il massimo livello di divertimento e di benessere. Ad ogni chilometro, i partecipanti incontrano delle zone di colore in cui vengono cosparsi di polveri colorate(composte al 100% da prodotti naturali). Insieme a tutti gli altri COLOR RUNNERS vivrai un’esperienza indimenticabile. Correrai la più colorata, divertente e pazza 5 chilometri del pianeta! Correre – in modo diverso! O PER DIRLO IN SOLI 3 PUNTI: #1: Si parte vestiti di bianco; #2 : Si arriva colorati e felici alla linea d’arrivo; #3 : Balla e festeggia di fronte al palco del festival finale. Quando: Sabato 15 settembre 2018. 14.00 apertura del villaggio, 16.30-17.00 inizio della corsa. Dove: parco Experience Milano.

STORIA

THE COLOR RUN™ è nata negli Stati Uniti a Gennaio 2012 come un evento per promuovere il benessere e la felicità e fare in modo che tutti possano divertirsi e partecipare ai “5km più divertenti sul pianeta”. THE COLOR RUN™ oggi è presente in più di 30 Paesi e in 200 città nel mondo, ed ha raccolto la partecipazione di diversi milioni di persone. In Italia THE COLOR RUN™ è approdata nel 2013 e la prima tappa è stata Marina di Pietrasanta (LU) il 27 Luglio. 1° Edizione: Marina di Pietrasanta, Milano Marittima e Milano hanno visto la partecipazione di migliaia di persone 2° Edizione: Torino, Trieste, Roma – Lido di Ostia, Marina di Pietrasanta, Rimini e Milano è stato un vero successo con oltre 55.ooo partecipanti. 3° Edizione: Torino, Firenze, Trento, Trieste, Genova, Bari, Rimini e Milano, nel 2015 abbiamo contato oltre 100.000 iscritti. 4° Edizione: Torino, Bari, Trento, Reggio Emilia, Firenze, Genova, Venezia, Lignano Sabbiadoro, Rimini e Milano, il 2016 è stato un anno fantastico, abbiamo colorato più di 112.000 RUNNERS! Ma al di là dei numeri, sono le emozioni ed i colori a rendere unica questa corsa. Che tu sia un principiante o un amante della corsa, almeno una volta nella vita ti consigliamo di partecipare a THE COLOR RUN™.


COME FUNZIONA?

Dopo aver ritirato presso l’apposito stand i pacchi gara, i partecipanti si recheranno alla linea di partenza, dove, dopo aver udito il segnale del via inizieranno la corsa. Ad ogni km del percorso incontreranno delle “zone di colore” dove degli addetti provvederanno a cospargerli di polveri colorate composte al 100% da prodotti naturali – un grande divertimento, ve lo possiamo assicurare! Per tutte le altre informazioni visitare il sito http://thecolorrun.it/.