#SkyQExperience milano design week
SKY Q EXPERIENCE

Dal 17 al 22 aprile – BASE Milano

Per tutta la settimana tanti appuntamenti al BASE Milano ti faranno vivere in prima persona l’intrattenimento di Sky e incontrare i volti più amati dei tuoi programmi preferiti. Vieni a “Casa Sky Q”, uno spazio accogliente e immersivo, sintesi perfetta di un nuovo modo di godersi la casa con Sky Q, l’ultima innovazione tecnologica di Sky.

Ecco tutti gli eventi in programma: giovedì 19 :

ore 12.00 Iginio Massari e Federica Masolin presentano il dolce Q

ore 18.30 Riccardo Bocca intervista Selvaggia Lucarelli venerdì 20 :

18.30 Joe Bastianich Project in concerto

sky bastianich   l giudice di Masterchef Italia Joe Bastianich porta al BASE Milano un esclusivo live con canzoni originali, da lui scritte e arrangiate. Dal country al rock, passando per il folk, domani alle 18.30 non perdete i Joe Bastianich project in concerto! Ingresso Gratuito ! domenica 22

16.00 Intervista a Lodovica Comello

  Per rimanere sempre aggiornato clicca QUI fuorisalone sky   In occasione della Design Week di Milano, SKY presenta il “Tram Sky Q”: un tram speciale che accompagna i visitatori della Milano Design Week per le tappe principali dei design district di Milano. A bordo del tram, i passeggeri avranno la possibilità di scoprire Sky Q, la grande novità di Sky che rivoluziona il concetto di TV e si adatta alla vita delle persone offrendo un’esperienza di visione del tutto nuova. Le caratteristiche principali di Sky Q sono: MultiscreenWireless, per vedere la TV contemporaneamente su più schermi senza cavi; Visione continua, per interrompere la visione su uno schermo e riprenderla su un altro; 4K HDR, per una definizione delle immagini sempre più vicina alla realtà. Il tram Sky Q non è un tram come gli altri, oltre a effettuare un percorso speciale, sorprenderà i passeggeri per l’allestimento scenografico: una casa interamente bianca in cui godere l’esperienza Sky Q . È la casa del futuro, in cui gli spazi diventano ibridi e ogni stanza diventa quella della TV, perché grazie a Sky Q i tuoi programmi preferiti ti seguono ovunque.

Ecco tutte le fermate del tram:

P.za Fontana; Cadorna; C.so Sempione “Arco della pace”; Garibaldi FS; Repubblica; Cairoli Castello; Ponte Vetero; Via Torino ang. via Palla; P.ta Genova; P.za Ventiquattro Maggio; P.za Fontana.

tram sky milano #SkyQExperience