CALICI DI BACCO

CALICI DI BACCO: la Villa Comunale di San Ferdinando di Puglia ospiterà per la seconda volta l’evento enologico con oltre 20 cantine e spettacoli musicali.

Manca poco alla seconda edizione di Calici di Bacco, l’evento enologico, patrocinato dalla Regione Puglia, Provincia Barletta Andria Trani e Comune di San Ferdinando di Puglia, che l’anno scorso, nella sua prima edizione ha stregato i quasi 4000 partecipanti.

Il merito, sicuramente è della location, la Villa Comunale di San Ferdinando di Puglia, le oltre 20 cantine, tra le migliori di Puglia, gli spettacoli musicali “per tutti i gusti”, punti food affidati ad esperti di alto livello del settore e l’allestimento, da favola. Sarà presente, in questa seconda edizione il Bar Italia con il suo ottimo gelato, Antonio Sardano (Fior di Latte) e il Cialuna Cafè con le loro chicche gastronomiche.

In questa seconda edizione, saranno presenti gli Swing 39 e i Terraross, dopo la loro esibizione privata per Madonna. Oltre a Toto Pizzi con una selezione musicale anni 80.

Per i più piccoli ci sarà animazione ed un “Candy Shop” dove potranno gustare ottimo Zucchero Filato, Pop Corn e leccornie varie.

Insomma, le condizioni per vivere una bellissima serata all’insegna del buon Vino, di ottima musica e gradevolissimi spettacoli ci sono tutte. Non resta che aspettare e non prendere impegni per l’1 Giugno e poi… #noncirestachebere🍷

Presso l’infopoint sarà possibile acquistare il kit “Calici di Bacco”, al costo di 10 euro, contenente un calice in vetro, la comoda tracollina portabicchiere, un carnet con 7 ticket-degustazione piú 1 ticket food (che darà diritto a della gustosissima frutta) e la guida al percorso con le indicazioni e la denominazione delle varie cantine.

La manifestazione è organizzata dall’Associazione San Ferdinando 1942 con il Patrocinio della Regione Puglia e del Comune di San Ferdinando di Puglia.

Quando: dal 1 giugno alle 19:30 al 2 giugno alle 1:30.
Dove: Villa Comunale San Ferdinando Di Puglia.