HARRY POTTER

HARRY POTTER: la mostra attesissima dai fan apre le porte e conduce nel mondo della magia, svelando i luoghi e gli oggetti utilizzati nei film. Ecco tutte le informazioni.

Ha finalmente aperto la mostra Harry Potter: The Exhibition ospitata presso la Fabbrica del Vapore e i fan in Italia di Harry Potter™ avranno l’opportunità di entrare nel mondo del famoso mago. HARRY POTTER Il nostro inviato Paul Pablo ha partecipato all’apertura di Harry Potter: The Exhibition in anteprima per la stampa. Cliccate qui per guardare la diretta in cui ci fa vedere il percorso espositivo tra i set e gli oggetti del film.


Cliccando qui invece troverete la diretta di Paul Pablo della conferenza stampa e intervista ai due gemelli che hanno interpretato i fratelli Winsley, Fred e George, nella saga di Harry Potter. HARRY POTTER In questa mostra coinvolgente di 1.600 metri quadri i visitatori hanno la possibilità di ammirare il materiale ispirato ai set dei film di Harry Potter e vedere la magnifica abilità artigianale dietro i costumi autentici, gli oggetti di scena e le creature fantastiche dei film.

CLICCA QUI PER TUTTE LE INFORMAZIONI SULLA MOSTRA E PER I BIGLIETTI.

Dal momento in cui i visitatori fanno il primo passo nella mostra Harry Potter: The Exhibition, si ritrovano immediatamente immersi nel mondo di Harry Potter. I visitatori sono subito accolti da un padrone di casa che suddivide alcuni fortunati fan a seconda della loro casa di Hogwarts™ preferita, per condurli poi all’interno della mostra dove inizia il viaggio verso le scene predilette dei film di Harry Potter. HARRY POTTER La mostra presenta ambientazioni tratte dalle più famose location dei film – inclusi la sala comune e il dormitorio di Grifondoro; aule come quelle di Pozioni ed Erbologia; e la Foresta Proibita – che traboccano di oggetti di scena autentici, costumi e creature usati durante le riprese della famosa serie. In aggiunta ai meravigliosi ambienti e messe in scena, sono presenti molti elementi interattivi. I visitatori possono entrare nell’area del Quidditch™ e lanciare una Pluffa, sradicare la propria mandragola nella rappresentazione dell’aula di Erbologia e anche visitare una ricostruzione della capanna di Hagrid e sedersi sulla sua poltrona gigante. HARRY POTTER