RADIO ITALIA LIVE
21 grandi interpreti e autori della musica italiana che si esibiranno accompagnati dall’“Orchestra Filarmonica Italiana” diretta dal maestro Bruno Santori.

Sale la febbre per RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO 2018 in Piazza Duomo a Milano. L’editore Mario Volanti e il sindaco Giuseppe Sala hanno annunciato in diretta a Radio Italia che l’evento si terrà sabato 16 giugno, partire dalle 19.10

L’evento, come sempre GRATUITO e realizzato grazie alla collaborazione con il Comune di Milano si svolgerà nella splendida cornice di Piazza del Duomo, sabato 16 giugno 2018, a partire dalle ore 19.10 e sarà presentato da LUCA BIZZARRI e PAOLO KESSISOGLU che, da sei anni, accolgono i protagonisti sul palco con simpatia e professionalità, riservando per ognuno di loro un momento dedicato di intrattenimento.

Nel backstage, lo speaker Marco Maccarini incontrerà i protagonisti della kermesse; alla speaker Manola Moslehi il compito di ra ccogliere le emozioni del pubblico.

?border=


Il concerto: chi sono i cantanti sul palco

Nell’edizione 2018 di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO saliranno sul palco:

ANNALISA, BIAGIO ANTONACCI, CAPAREZZA, ELISA, FABRI FIBRA, GIUSY FERRERI, J-AX & FEDEZ, GIANNI MORANDI, THEGIORNALISTI, LE VIBRAZIONI, IL VOLO.

Per RADIO ITALIA WORLD: MIKA, la star mondiale che è entrata da alcuni anni nel cuore di tanti italiani.

Per RADIO ITALIA RAP: ACHILLE LAURO, CAPO PLAZA, GHALI, NITRO, TEDUA .

Per FENOMENI: MÅNESKIN, RIKI, THOMAS.

“Grazie alla condivisione su tutti i mezzi del gruppo Radio Italia, “RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO” sarà occasione di intrattenimento non solo per chi sarà pres ente in piazza, ma anche per tutti gli appassionati della musica in Italia e nel mondo.

L’evento sarà infatti trasmesso in diretta su Radio Italia, Radio Italia Tv (canale 70 DTT, c anale 725 SKY, canale 35 TivùSat, solo in Svizzera Video Italia HD) e in streaming audio / video su radioitalia.it. Vivrà sulle app gratuite “iRadioItalia ” per iPhone, iP ad, Android, Windows Phone e Windows 10. “RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO” 2018 sarà trasmesso in contemporanea su REAL TIME (canale 31), il canale dedicato all’intrattenimento femminile di Discovery Italia, sul NOVE, il canale generalista del gruppo e in streaming sul servizio OTT gratuito Dplay (dplay.com)”, scrive una nota dell’organizzazione.