IL CENTRO

IL CENTRO: presso il centro commerciale di Arese dal 19 Giugno al 3 Agosto, potrai assistere gratuitamente alla proiezioni dei migliori film degli ultimi anni.

Il cinema all’aperto arriva a Il Centro di Arese. Da domani martedì 19 giugno fino al 3 agosto per 24 appuntamenti imperdibili presso La Pista. L’esclusiva iniziativa prende vita con il patrocinio dei comuni di Arese e Lainate e prevede un programma di serate di cinema dedicate a diversi temi.

Nell’area allestita all’esterno de La Pista si potrà accedere gratuitamente fino all’esaurimento dei 200 posti previsti davanti ad un maxi schermo di 7X5 metri. Sette settimane ricche di appuntamenti per soddisfare ogni preferenza che faranno riscoprire l’essenza magica della settima arte.

Per animare le sere di inizio estate, basterà recarsi presso La Pista, adiacente a Il Centro, e lasciarsi emozionare dalla magia del cinema.

Il palinsesto prevede:

Martedì: dedicato a commedie e film di genere drammaticocome il celebre Quasi Amici vincitore di numerosi riconoscimenti tra cui il premio David di Donatello.

Mercoledì: serata dedicata ai film di animazione per i più piccoli ma anche per i grandi con la proiezione dei più bei cartoni animati degli ultimi tempi come Cattivissimo Me e Inside Out.

Giovedì: film riservati a tutti gli appassionati di sport e motori che, in più, avranno il privilegio di ammirare alcuni modelli della iconica Alfa Romeo Duetto protagonista del film Il Laureato che verrà proiettato per l’occasione. Ogni giovedì inoltre saranno organizzati eventi a tema.

Venerdì: per i più avventurieri e appassionati di vicende intriganti sono in calendario film come Shutter Island e La Mummia.

INIZIO PROIEZIONI: ORE 21.00

Sarà possibile prendere posto dalle ore 20.30. In caso di maltempo la proiezione sarà annullata e non posticipata.

PROGRAMMA

Commedia/Drammatico

…E ALLA FINE ARRIVA POLLY martedì 19 giugno

CARS mercoledì 20 giugno

LA GRANDE SCOMMESSA venerdì 22 giugno

QUASI AMICI martedì 26 giugno

FROZEN mercoledì 27 giugno

VIALE DEL TRAMONTO giovedì 28 giugno

LA MUMMIA venerdì 29 giugno

LA LEGGENDA DEL PIANISTA SULL’OCEANO martedì 3 luglio

TOY STORY 3 mercoledì 4 luglio

BASTARDI SENZA GLORIA venerdì 6 luglio

THE HELP martedì 10 luglio

CATTIVISSIMO ME 3 mercoledì 11 luglio

GRAND PRIX giovedì 12 luglio

THE DEPARTED venerdì 13 luglio

LA LA LAND martedì 17 luglio

MONSTERS & CO mercoledì 18 luglio

IL PIRATA giovedì 19 luglio

SHUTTER ISLAND venerdì 20 luglio

WORLD WAR Z martedì 24 luglio

INSIDE OUT mercoledì 25 luglio

IL LAUREATO giovedì 26 luglio

MIDNIGHT IN PARIS martedì 31 luglio

GLI ARISTOGATTI mercoledì 1 agosto

AVENGERS: AGE OF ULTRON venerdì 3 agosto