BIKE NIGHT MILANO

BIKE NIGHT MILANO: sabato 14 luglio 2018 si parte da Piazza Leonardo da Vinci per arrivare fino a Lago Maggiore, ad Arona.

Per la terza volta torna a Milano la manifestazione che ti fa vivere la città di notte: Bike Night Milano-Lago. Sabato 14 luglio 2018 si parte da Piazza Leonardo da Vinci per arrivare fino a Lago Maggiore, ad Arona: 100km di pedalata, passando davanti Piazza Duomo e percorrendo la ciclovia del Naviglio Grande e del Ticino. Un modo per lasciarsi la città alle spalle e immergersi nel buio della notte dove quello che non si vede, si può sentire. Una festa dove si pedala assieme a centinaia di appassionati, tutti diversi tra loro. Un viaggio in bici con tre ristori, colazione all’arrivo, assistenza meccanica e medica. La passione per la bici non dorme mai. Si ricorda che prima della partenza, durante la registrazione e il ritiro del pettorale, sarà possibile consegnare il proprio bagaglio al comitato organizzativo per il trasporto e la cura dello stesso al punto di arrivo.

Evento inserito nel palinsesto di Milano Estate 2018

Clicca qui per maggiori informazioni

DOVE Partenza Piazza Leonardo da Vinci, Milano

QUANDO Sabato 14 luglio 2018, dalle ore 20.00

COME È possibile iscriversi online fino a domenica 8 luglio 2018. Le iscrizione sono a numero limitato: nel caso in cui ci fossero ancora posti disponibili è possibile effettuare l’iscrizione il giorno della manifestazione. I minori possono partecipare solo accompagnati da un adulto.

COSTO ISCRIZIONE 25€ online 35€ in loco