ATM

ATM: quest’anno l’orario estivo comincia 2 settimane più tardi in metropolitana e una più tardi sulle linee di superficie. Anche l’orario di agosto delle metropolitane dura 3 settimane invece di 4 come l’anno scorso.

Linee di superficie

  • L’orario estivo comincia il 7 luglio e termina il 2 settembre.
  • L’orario di agosto dura dal 6 al 31 del mese: durante questo periodo i mezzi seguono l’orario del sabato dal lunedì al sabato e l’orario festivo la domenica e i festivi.
  • Sabato 11 e 18 agosto le linee seguono l’orario festivo tranne quelle suburbane, che seguono l’orario del sabato
  • Il 14 agosto c’è l’orario del sabato

M1-M3

  • L’orario estivo comincia il 21 luglio e termina il 2 settembre.

M2

  • L’orario estivo comincia il 23 luglio e termina il 2 settembre.

M5

  • Dal 6 al 31 agosto, dal lunedì al sabato, la Lilla segue l’orario del sabato.
  • Nei giorni festivi e la domenica segue invece l’orario festivo.

Orario di agosto

  • L’orario di agosto quest’anno dura 3 settimane e non 4: dal giorno 6 al giorno 24.
  • Il 15 agosto tutti i mezzi della nostra rete fanno orario festivo.

Tranvia Milano – Limbiate

Dal 21 luglio al 2 settembre la linea segue l’orario del sabato dal lunedì al sabato. La circolazione si svolge con tram dall’inizio del servizio alle 10 circa e con bus per il resto della giornata. La domenica e nei giorni festivi, la linea segue l’orario festivo. Il servizio si svolge con autobus.

Rete notturna

In servizio tutte le notti le linee NM1-NM2-NM3-90-91-N25-N26. In servizio nelle notti tra venerdì e sabato, sabato e domenica e nella notte tra il 14 e il 15 agosto anche le linee N15 N24-N27-N42-N50-N54-N57-N80-N94.

Metro automatica Cascina Gobba-San Raffaele

Dal 5 agosto al 2 settembre sospenderemo il servizio di metropolitana leggera Cascina Gobba-San Raffaele per interventi di manutenzione straordinaria. Per raggiungere l’ospedale potete utilizzare la linea bus 925 che ferma in via Olgettina, in prossimità dell’ingresso del San Raffaele.

Parcheggi

I parcheggi a raso di Cologno Nord M2, Gessate M2, Romolo M2, San Leonardo M1, Molinetto di Lorenteggio e Quarto Oggiaro sono aperti senza la presenza di personale ATM e utilizzabili gratuitamente dalle ore 20 di venerdì 3 agosto alle 7 di lunedì 20 agosto. Crescenzago M2 chiuso dalle ore 20 di venerdì 10 agosto alle 7 di lunedì 20 agosto. Forlanini è aperto a pagamento con orario continuato 24 ore su 24. Il parcheggio a rotazione di Einaudi è chiuso dalle ore 21,30 di martedì 14 agosto alle ore 7 di giovedì 16 agosto. I parcheggi multipiano di Molino Dorino M1, Lampugnano M1, Bisceglie M1, Caterina da Forlì M1, Famagosta M2, Cascina Gobba M2, Romolo M2, San Donato M3, Maciachini M3, Rogoredo M3, Cassiodoro M5 sono aperti a pagamento con le consuete modalità.

Atm Point

Gli Atm Point restano chiusi nel pomeriggio di martedì 14 agosto dalle 13:30 in poi e tutta la giornata del 15 agosto. Dal 6 al 19 agosto sono chiusi gli sportelli di Garibaldi, Loreto e Romolo. Dal 6 al 26 agosto è chiuso il NET Point di Monza.

Biglietti

Nei giorni festivi anche le rivendite potrebbero essere chiuse. Vi consigliamo di acquistare per tempo i biglietti oppure usare i distributori automatici nelle stazioni delle linee metropolitane. Potete acquistare i biglietti anche attraverso le nostre modalità digitali: – con carta contactless direttamente al tornello (informazioni su come funziona a questa pagina) – sulla nostra app – inviando un SMS al 48444