CASTING DI MODA

CASTING DI MODA: per i vincitori assoluti, Beatrice Gasparini e Alberto Boschetti,  si apre il mondo del fashion system. Rappresenteranno l’Italia alla trentacinquesima Elite Model Look World.

Tantissimi i ragazzi che si sono presentati martedì al centro commerciale Milanofiori per partecipare al più importante casting internazionale per modelli, gratuito e aperto a tutti: l’Elite Model Look 2018, che va alla ricerca dei “top del futuro”.

Quinta tappa del contest in Italia, che ha preso il via lo scorso 18 aprile da Caserta, proseguendo a Savignano sul Rubicone, a Roma e Venezia e riscontrando sempre un enorme successo con un numero complessivo di 5mila partecipanti.

Due su 5mila si sono aggiudicati la vittoria. Per i vincitori assoluti, Beatrice Gasparini e Alberto Boschetti,  si apre il mondo del fashion system. A fine anno, infatti, rappresenteranno l’Italia alla trentacinquesima Elite Model Look World e si aggiudicano un contratto di tre anni con l’agenzia Elite.

CASTING DI MODA

Lei ha 16 anni, viene da Trebaseleghe (PD) e studia all’Istituto Tecnico Turistico di Treviso. Ama fare immersioni, ha il brevetto di sub e le sarebbe piaciuto molto diventare una biologa marina. Ha una passione per la danza classica e per il mare. Lui ha 19 anni, è nato e vive a Rimini, frequenta Scienze Politiche all’Università di Bologna. Gioca a tennis ma sogna di fare sci a livello agonistico. Ama leggere e cucinare e ha una passione per Stevie Wonder.