formula 1 milano festival

Formula 1 Milan Festival 2018, al via la prima edizione  !

Quest’anno, per la prima volta in assoluto, il mondo Formula 1 sarà protagonista anche nel cuore di Milano ! ll fulcro delle attività del festival è il F1 Park, che ospita una corsa dimostrativa attraverso un circuito cittadinomai visto prima, dando agli appassionati l’opportunità di avvicinarsi alle moderne auto Formula 1 e vederle in azione sulle strade del centro di Milano. Ogni sera, sempre nella zona della Darsena, l’appuntamento è con la F1 House e le sue serate a base di dj e personalità dal mondo dello sport, della musica e dell’intrattenimento.   Le attività di F1 Live saranno concentrate nella giornata di Mercoledì 29 Agosto, mentre tutti gli altri giorni (da Giovedì 30 Agosto a Sabato 1 Settembre) a partire dalle 18.00 eventi in Darsena con Musica live, DJ set e Laser ! se desideri più informazioni sul F1 Milano Festival, clicca QUI  Formula 1 Milan Festival 2018  

F1 Milan Festival, Sebastian Vettel vi invita Mercoledì  1f60e

I piloti della Ferrari Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen, insieme ai piloti Sauber Marcus Ericsson e Charles Leclerc, incontreranno I fan presenti all’evento.


Blocco del traffico in zona Darsena

In occasione dell’evento sarà vietato il transito dei veicoli dalle ore 21 di martedì 28 agosto alle ore 9:00 di giovedì 30 agosto, esclusi residenti ed aventi diritto, in viale Gabriele D’Annunzio, nel tratto Cantore/24 Maggio, viale Gian Galeazzo/piazza 24 Maggio, corso Porta Ticinese/via Santa Croce, via Panzeri, via Arena, via Ronzoni, via Alessi e via Cicco Simonetta sino a via Gaudenzio Ferrari, e in via Codara.

  Per approfondire le strade chiusure al traffico, clicca QUI



GIOVEDI’ 30 AGOSTO 2018 
RED BULL Racing Night F1 | NH Palazzo Moscova

redbull racing night formula 1 festival milano

MilanoEvents.it Tutte le NEWS & gli EVENTI a 360° in città

In Occasione del Gran Premio D’Italia F1

Ha il Piacere di Invitarti c/o la splendida location Terrace NH Palazzo Moscova

ad un Giovedì Sera Speciale targato RED BUL Racing Night F1.

Siamo lieti di invitarvi al Party di apertura del GP Italia di Monza presso la location più elegante di Milano. Verrete catapultati nel mondo della Formula 1, con monoposto, simulatori e attività.

Dj set by AFTER JESUS

Per partecipare gratuitamente all’evento basta registrarsi, cliccando QUI