DERGANO
Foto Daniele Mascoli

DERGANO: sabato 22, in occasione del World Car Free Day, si terrà una festa aperta a tutti i cittadini per scoprire la nuova piazza.

Una festa per scoprire insieme il nuovo volto per Piazza Dergano, resa più bella e vivibile nell’ambito del progetto di urbanistica tattica “Piazze Aperte”. Si terrà sabato 22, in occasione del World Car Free Day, a partire dalle 15 e fino alle 19.

Aree pedonali allargate, tavoli e tavoli da ping pong, sedute, rastrelliere, una nuova stazione di BikeMi, fioriere: tutti i cittadini sono invitati a far vivere la nuova piazza, trasformata in un nuovo luogo di aggregazione per il quartiere.

Per tutto il pomeriggio la piazza sarà animata con attività per grandi e bambini: dalle dimostrazioni di yoga e boxe agli spettacoli di magia, dall’intrattenimento musicale a quello gastronomico con i foodtruck e ai tornei di ping pong. Sarà inoltre possibile partecipare a visite guidate che raccontano la storia del quartiere Dergano. E’ inoltre previsto un momento istituzionale alla presenza degli assessori Pierfrancesco Maran e Marco Granelli.

?ChHHInGNjzLqHYkmzmmjmgjagSIHqiDKqKwjiJiDGhlJfsMKkvJJMIhRJCgiihgiVMziWmmkWjbhalDilMgzkHlJIMIzGylyJJmMMFKKgsIxLdixLlgkjalCmmJSktjdLlZJTgTHAheGfihIlLjUMUkLksLDMTGDfzGfSDs