PIZZOTTELLA

PIZZOTTELLA: pizzeria romana che propone l’originale trancio di pizza ai gusti tipici della tradizione come cacio e pepe, gricia e “doppia mortazza”.

Ha aperto sotto la Madonnina, “Pizzottella”, la pizzeria romana nata dall’idea di David Ranucci – che in città è già proprietario della trattoria Giulio, Pane e Ojo – e del pizzaiolo Jacopo Mercurio.

Il locale si trova al civico 8 di via Muratori e propone, come assicurano i proprietari, “l’originale pizza romana cotta in teglia, in forno elettrico di alta qualità, in un formato quadrato. Un prodotto croccante, ma contemporaneamente caratterizzato da una scioglievolezza in bocca estremamente piacevole. Una pizza che per i milanesi sarà una vera novità e – la certezza della coppia – si farà ricordare dopo il primo morso per la sua golosità e anche per l’alta digeribilità”.

Da “Pizzotella” i clienti potranno assaggiare la pizza romana alla carbonara, gricia, cacio e pepe e amatriciana. Immancabile anche la classicissima “doppia mortazza”, con doppio strato ripieno di mortadella.