Mercoledì 31 Ottobre 2018 Dove Passare la notte di Halloween
Halloween Milano Dolcetto o Scherzetto? Arriva Halloween… Volete passare una notte all’insegna della paura? La notte più terrificante e paurosa dell’anno sta per arrivare come sempre avvolta dal fascino delle leggende… L’usanza vuole che ci si mascheri per ingannare le anime dei morti che tornano.
Halloween Cocktail Party – Hotel Sheraton Diana Majestic
Hotel SHERATON Diana Majestic per un raffinato Cocktail Party con Royal Buffet & DJ SET fino a tarda serata… Location interamente allestita per la notte di Halloween.. Maschera consigliata, ma non obbligatoria . Ingresso su accredito, ( SOLD OUT )
Halloween Night – Visita Torre Branca con Aperitivo e serata al Just Cavalli
APERITIF con Royal buffet a partire dalle ore 19.30 alle 22.00 e a seguire Djset per ballare fino a tarda notte . Ingresso su accredito, ( SOLD OUT! )
Da sabato 27 ottobre a giovedì 1 novembre al Museo di Storia Naturale di Milano spaventose attività per tutte le età. Sabato 27 ottobre, alle 15.30, Indagini in Museo – Scheletri da paura:visita-gioco per famiglie con bambini di 6-13 anni. Alle 19.30, Profondo Verde – Paura a 90 carati: Biolab, Happyhour con delitto – VM18. Prenotazione obbligatoria. Dalle 21 alle 10 del giorno dopo Halloween Wild Night… una notte da naufraghi: notte in museo per bambini di 8-12 anni. Domenica 28 ottobre, alle 10.15, Chi la fa l’aspetti. Mentre, alle 11.15, Veleni, pozioni, artigli e stregoni Speciale Halloween. Posti disponibili. Mercoledì 31 ottobre, Halloween Skeleton Night…una notte da brivido dalle 21 alle 10 del giorno dopo, notte in museo per bambini di 8-12 anni.
Mercoledì 31 ottobre (dalle 17 alle 22)i bambini dai 6 ai 12 anni hanno la possibilità di passare una serata di Halloween davvero diversa. Potranno infatti, accompagnati dai responsabili del campus, trascorrere una serata nel bosco “I pini di Aquilino” che si trova nel Parco Agricolo Sud, proprio alle porte di Milano e festeggiare l’Halloween Party. In programma un labirinto al buio, ponti sospesi, una cena attorno al fuoco e una caccia al tesoro nel bosco. Per informazioni e prenotazioni: www.ipinidiaquilino.it
CityLife Shopping District si prepara a festeggiare Halloween, invitando i bambini a partecipare ai laboratori e alle sessioni di Baby Dance organizzati nell’area dedicata al piano 0 di fronte a Coin Excelsior. Diverse le iniziative ‘da brividi’ in programma che coinvolgeranno i piccoli ospiti, con tanti giochi e un allestimento a tema tutto da scoprire. Si parte il 27 e 28 ottobre con il laboratorio Jack O’ Lantern, dove si potrà imparare a costruire una piccola lanterna per illuminare la tradizionale notte di Halloween. Ai partecipanti sarà regalata una lampada con un piccolo led interno, in carta di riso o velina, da decorare o personalizzare a seconda del proprio gusto e fantasia. Il 29 e 30 ottobre è la volta di Dipingi la Zucca, simbolo per eccellenza di questa occasione: i bambini daranno spazio a tutta la loro creatività decorando le zucche come fossero dei coloratissimi e vivaci teschi messicani. Un momento divertente, pieno di colore, che vede il tradizionale teschio pauroso trasformarsi in un elemento che suggerisce gioia e rende l’atmosfera allegra. Le zucche potranno diventare inoltre spaventosi pipistrelli o gatti neri da tenere sulla finestra in attesa di Halloween. Il 31 ottobre va in scena l’Halloween Party, durante il quale un intagliatore esperto reinterpreterà le zucche con il carving art e intratterrà gli ospiti di CityLife Shopping District con un inedito show. Ma non solo, i bambini potranno sbizzarrirsi a realizzare degli Halloween Pom Pom, riproducendo gli elementi più iconici della festa partendo dall’utilizzo di soffice lana, feltro, cartoncino e ciniglia e ricavandone segnaposto, portachiavi o altri oggetti. Infine, sarà attivo il laboratorio Spider Candy per preparare simpatici lecca lecca a forma di ragnetto, al cui interno sarà possibile inserire un messaggio personalizzato, mentre una streghetta li regalerà a tutti i partecipanti. Nella giornata dell’1 novembre si prosegue con il laboratorio Spider Candy, mentre per chi vuol dare spazio alle coreografie e al ballo, sarà possibile partecipare alla Baby Dance a tema Halloweenche animerà questa giornata con due sessioni dalle ore 16.00 alle ore 18.00. Infine, per tutto il periodo dal 27 all’1 novembre i bambini potranno sperimentare un magico momento di make-up con l’immancabile Trucca Bimbi, la postazione tenuta da una make-up kids artist che permetterà ai piccoli partecipanti di immergersi nell’atmosfera di Halloween scegliendo il facepainting più “pauroso”.
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.