STARBUCKS

STARBUCKS: l’annuncio ufficiale riguarda la nuova apertura nell’ex locale DMail all’angolo tra corso Garibaldi e piazza XXV aprile.

Il colosso americano è pronto ad aprire un secondo bar a Milano, dopo la “Roastery” inaugurata a settembre scorso nell’ex palazzo delle Poste di piazza Cordusio.

L’annuncio ufficiale riguarda la nuova apertura nell’ex locale DMail all’angolo tra corso Garibaldi e piazza XXV aprile. Nelle scorse ore sono già comparsi i cartelli con il simbolo di Starbucks e le scritte “Benvenuto nel tuo nuovo Starbucks”, “Prossima apertura”.

Ancora pochi i dettagli sul locale, che sarà comunque più piccolo di quello di Cordusio, che ha raccolto già tanto, tanto successo. Anche il nuovo bar rispetterà l’idea italiana – hanno fatto sapere dall’azienda -, ma non è escluso che nel menù troverà spazio il Frappuccino, vero marchio di fabbrica della società di Seattle.

La società americana si appresta ad aprire anche un terzo locale all’aeroporto di Malpensa.

?UJXmSKMJmGXlVkGkeijMIHmGHhAKwJGKIlQgKlkFMLjLjmMzJHzgjEgloMGHMvgGvhAhiOKmyjxMkMghYHJHFmDIlLKGloiokWjsggSMnhhimQhXguMRGcjmQhpigIalGlQlbLQkLKaJaiwIlfkamTgcKLkMfgFiTiuHsJwhAGKBHmgbKqGIIINGZGgYhhLBBtNjK