vivite milano festival del vino

VIVITE Dove il vino parla la lingua di tutti

Torna a Milano Vivite, il primo Festival del Vino Cooperativo!

  COS’È VIVITE

Un week-end in cui potrete degustare dell’ottimo vino di cantine cooperative, assistere a workshop originali, divertirvi col cabaret, concedervi una pausa nella nostra osteria, ascoltare della musica dal vivo, partecipare a degustazioni seguite e comprare prodotti artigianali nel nostro mercatino.

IL PRIMO FESTIVAL DEL VINO COOPERATIVO

VIVITE è la prima grande festa del vino cooperativo, i cui protagonisti sono le migliaia di soci produttori che operano nelle oltre quasi 500 cooperative italiane. È il festival dedicato alle loro storie, ai loro vini, al loro lavoro, al loro attaccamento alla terra. Non ha il format di una classica degustazione, anche se non mancheranno assaggi e degustazioni. La due giorni è concepita insomma per non somigliare ad una delle tante manifestazioni sul vino, bensì per essere un’occasione di divertimento e di riflessione, per consentire a tutti di ragionare di vino e sul vino, fuori dagli schemi.

 

vivite festival del vino cooperativo

DOVE e QUANDO

Vi aspettiamo nella suggestiva location delle Cavallerizze del Museo Nazionale della Scienza e delle Tecnologie “Leonardo da Vinci” di Milano in Via Olona 6

17-18 novembre 2018 Orari di ingresso al pubblico: Sabato dalle 10:30 alle 20.00 Domenica dalle 11:00 alle 20.00 Dalle 20.00 all’1.00 del sabato, e dalle 20 alle 00.00 della domenica vi aspettiamo al Vivite After Wine Show, per avere l’ingresso gratuito basta registrarsi  QUI INFORMAZIONI: I bambini e i ragazzi fino ai 14 anni possono entrare gratuitamente se accompagnati dai genitori. I cani – anche se di piccola taglia – non sono ammessi.