HILTON: il gruppo di hotel di lusso cerca 100 dipendenti, come candidarsi

HILTON

HILTON: i nuovi cento lavoratori saranno “smistati” tra le dieci strutture che Hilton ha in gestione in Italia, tra Venezia, Milano, Como, Firenze, Siena e i quattro di Roma.

La catena alberghiera Hilton, una delle più grandi al mondo, ricerca dipendenti da  assumere, ed ha pubblicato una serie di offerte di lavoro per cento nuove posizioni in tutta Italia.

“Cento assunzioni in occasione del centesimo anniversario dall’apertura del primo Hotel Hilton nel mondo”, a Cisco, in Texas.

I nuovi dipendenti Hilton saranno selezionati con due recruiting day: il primo appuntamento è per il 4 marzo a Roma al “Rome Cavalieri”, il secondo per il 23 marzo a Milano, proprio nell’hotel Hilton di via Luigi Galvani.

I nuovi cento lavoratori saranno “smistati” tra le dieci strutture che Hilton ha in gestione in Italia, tra Venezia, Milano, Como, Firenze – due -, Siena e i quattro di Roma.

Per partecipare al recruiting day, bisognerà inviare il curriculum al sito dell’hotel e partecipare alla preselezione.

“Si raccomanda – specificano da Hilton – di inviare un Cv completo e dettagliato” perché “la valutazione sarà fatta in base ad esso”. Dopo la prima “prova”, ci sarà un “incontro con i recruiter Hilton”.

Le figure ricercate sono varie: camerieri da sala, camerieri da piano, bartender e barman, cuochi, pasticceri, portiere di notte e receptionist.