BARBIE MALIBU
Courtesy Airbnb

BARBIE MALIBU: in occasione dei 60 anni della famosa bambola Airbnb mette in affitto l’intera villa sulle coste californiane.

La casa della bambola più famosa al mondo, la Malibù Dreamhouse, si può prenotare su Airbnb per una o due notti, dal 27 al 29 ottobre, per 4 persone. Vista sull’oceano e infinity pool con scivolo, tutto in bianco e rosa shocking.

La casa apre le sue porte per 2 notti a 4 fortunati ospiti, al costo di 60 dollari a notte.

La villa è stata progettata su modello della casa di plastica originale del noto giocattolo. Incorniciata tra le colline di Malibù, con affaccio sull’oceano e infinty pool, è disposta su tre piani. Si compone di due camere, due bagni, un guardaroba degno di Barbie, con alcuni degli outfit più famosi, una cucina super accessoriata, una sala hobby, un cinema privato, una zona per la meditazione, un patio per le cene all’aperto e uno scivolo che porta dal balcone alla piscina sottostante. Tutto in cemento bianco e rosa dominante.

I quattro ospiti, durante il soggiorno, avranno anche la possibilità di ricevere una consulenza e farsi fare un’acconciatura da Jen Atkin, imprenditrice e hairstylist tra le più influenti al mondo; prendere una lezione di scherma con la campionessa olimpica Ibtihaj Muhammad; fare un tour privato al Columbia Memorial Space Center, insieme al pilota e ingegnere aerospaziale Jill Meyers.

A partire dal 23 ottobre alle ore 20.00 la Malibu Dreamhouse di Barbie sarà prenotabile su Airbnb al costo di 55 € a notte (per un totale di due notti) e per due giornate quattro ospiti potranno vivere un’esperienza indimenticabile. A renderla tale, una serie di appuntamenti con alcune personalità di fama internazionale che faranno visita alla mansion durante il soggiorno.

Airbnb farà una donazione a sostegno del “Barbie Fream Gap Project”, iniziativa lanciata nel 2018 che mira a fornire alle ragazze di tutto il mondo le risorse di cui hanno bisogno per credere di poter diventare qualsiasi cosa vogliano nella vita.

image
image
image

image
image
image
image
image
Foto: Airbnb