celine dion concerto

CELINE DION: sceglie le Mura di Lucca come scenario del suo attesissimo concerto italiano. Acquista il tuo biglietto!

celine dion

La cantante Canadese, il cui nuovo attesissimo album uscirà il 15 Novembre, si esibirà nello scenario mozzafiato delle Mura di Lucca in quella che si preannuncia come una serata all’insegna della classe e dell’eleganza.

Celine Dion, una delle superstar più riconosciute e largamente rispettate nella storia della musica pop, annuncia le nuove date del suo COURAGE WORLD TOUR che comprende date sia nel Nordamerica che nel resto del mondo. Il tour è iniziato il 18 settembre a Québec City e segna il suo primo tour negli Stati Uniti in più di 10 anni e le sue prime apparizioni a Malta e a Cipro.

Il COURAGE WORLD TOUR, che supporta il primo album inglese di Celine Dion negli ultimi 6 anni, toccherà quasi 100 città in tutto il mondo. Un terzo show è stato aggiunto a grande richiesta a Brooklyn, così come sono state aggiunte alcune date in città della West Coast, tra cui San Diego e San Francisco. Le tappe europee includono Praga, Budapest, Monaco, Parigi, Berlino, Stoccolma, Londra e molte altre. Il tour è prodotto da Concerts West / AEG Presents.

Info bambini e disabili
Prima di effettuare l’acquisto, si prega di visitare la pagina dedicata http://www.dalessandroegalli.com/site/tickets per informazioni su modalità di richiesta biglietti ed agevolazioni previste (fino ad esaurimento posti) o di contattare lo 0584 46477 dal lunedì al venerdì dalle ore 12 alle ore 18.

INFO BIGLIETTI: http://tidd.ly/fce7462c