Sergio Rossi apre il primo hub digitale a Milano, il pop-up store è operativo in via Montenapoleone

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Un hub digitale per rispondere alle sfide del mercato in era Covid

La fase 2 per l’azienda di scarpe Made in Italy riparte con Wonder Machine. “Voglio guardare al futuro con positività e innovazione” – ha dichiarato Riccardo Sciutto, CEO di Sergio Rossi – “per questo sono orgoglioso di inaugurare una hub digitale nel cuore di Milano, in un momento in cui è necessario muoversi in maniera nuova, con flessibilità e curiosità”.

Il primo pop-up store, con questo nuovo format, è stato inaugurato al numero 1 di via Montenapoleone a Milano: un ambiente femminile ma ironico, ricco di scatole di scarpe trasformate in mensole, mentre al centro un grande scivolo che si sviluppa su 5 metri di altezza collega lo store ai magazzini, facendo recapitare così le calzature direttamente al cliente.

Non solo: l’opening che segue tutte le norme di sicurezza attuate per il decreto legge della fase 2, fa un passo in avanti, perché sarà il primo negozio di Sergio Rossi a offrire un’esperienza digitale esclusiva. Il team sales sarà a disposizione degli utenti che navigheranno attraverso l’e-shop, con un servizio video di shopping experience o per ordinare un appuntamento in store