I Garbage in concerto a Milano

Dopo cinque lunghissimi anni di attesa i Garbage, tra le formazioni più iconiche dell’alternative rock degli ultimi trent’anni, tornano in Italia per un unico irripetibile appuntamento: mercoledì 26 giugno 2024 al Circolo Magnolia di Milano.

Con oltre 20 milioni di album venduti dal 1995 ad oggi e una delle frontwoman più riconoscibili del panorama musicale internazionale, la band ha conquistato pubblico e critica mondiale con hit come Only Happy When It Rains, Stupid Girl e I Think I’m Paranoid. I loro concerti sono noti per essere carichi di energia, con una Shirley Manson in grado di ipnotizzare il pubblico con il suo carisma.

Sul palco non mancheranno i più grandi successi della bdan composta da Shirley Manson, Duke Erikson, Steve Marker e Butch Vig. I fan potranno ascoltare anche la rivisitazione delle canzoni contenute nell’album che uscirà il prossimo 5 aprile, una nuova particolarissima edizione di “Bleed Like Me”, disco lanciato sul mercato nel 2005. Il progetto uscirà in vari formati: 2 cd, 1 LP in vinile argento, 2 LP in vinile rosso e versioni digitali in HD con b-sides, rarità, remix e versioni alternative dei brani che compongono la tracklist.

Biglietti 40 euro + diritti di prevendita o 50 euro in cassa la sera del concerto (posto unico in piedi).

L’articolo I Garbage tornano in Italia con un concerto a Milano sembra essere il primo su MILANOEVENTS.IT | News 2.0 ed Eventi a Milano.