Il Mi Ami Festival festeggia 18 anni con i CCCP

Giovedì 23 maggio 2024 si svolge all’Idroscalo di Milano presso il Circolo Magnolia di Segrate (Milano) uno speciale concerto di apertura del Mi Ami Festival 2024, diciottesima edizione dell’evento musicale in programma da venerdì 25 a domenica 27 maggio.

Per l’occasione si esibirà una delle band che ha fatto la storia della musica italiana: CCCP – Fedeli alla Linea. Dopo l’essersi ritrovati e la conseguente mostra Felicitazioni! Cccp Fedeli alla Linea 1984-2024 presso i Chiostri di San Pietro di Reggio Emilia, dopo le tre date sold out all’Astra Kulturhaus di Berlino con il concerto Cccp in Dddr e l’uscita dell’album live inedito Altro Che Nuovo Nuovo, i Cccp partono per la tournée italiana della band In Fedeltà la Linea c’è e quello milanese è proprio il primo live.

Il concerto (punk) d’apertura del Mi Ami Festival 2024 è solo l’inizio di quattro giorni sorprendenti con tanti altri protagonisti, tra cui Phoenix, Colapesce Dimartino, Tropico, Daniela Pes, Tre Allegri Ragazzi Morti, Bar Italia, Marco Castello, Cumgirl8, Willie Peyote, Ex Otago, Lucio Corsi, Rosa Chemical, Tony Boy, Diss Gacha, Chiello e molti altri.

L’articolo Il Mi Ami Festival festeggia 18 anni con i CCCP sembra essere il primo su MILANOEVENTS.IT | News 2.0 ed Eventi a Milano.