“Happiness on Tour”

Mercoledì 20 marzo 2024, al Forum di Assago è in programma l’evento motivazionale sulla felicità Happiness on Tour promosso dalla Fondazione della Felicità Ets presieduta da Walter Rolfo, con il Patrocinio della Regione Lombardia e del Comune di Milano.

In occasione della Giornata Mondiale della Felicità – istituita dall’Onu nel 2013 per riconoscere l’importanza della felicità nella vita delle persone in tutto il mondo – l’evento è suddiviso in due momenti: la mattina dalle 9.30 per gli studenti delle scuole superiori e la sera dalle 21.00, entrambi aperti a tutti gratuitamente previa iscrizione on line.

Chiamati a raccolta per raccontare la propria storia personalità del mondo dello spettacolo, sportivi, creator, illusionisti, insieme a formatori, mental coach, manager di aziende, docenti e altri.

Uno show unico nel suo genere durante il quale ogni ospite si racconterà in una versione inedita, condividendo con il pubblico alcuni momenti cruciali della propria carriera professionale o della propria vita privata per un viaggio motivazionale e formativo che offre la possibilità di riflettere sulla propria felicità e trarre ispirazione e stimoli dalle storie degli altri.

Evento gratuito.

L’articolo Al Forum di Assago va in scena la felicità con “Happiness on Tour” sembra essere il primo su MILANOEVENTS.IT | News 2.0 ed Eventi a Milano.