The Magical Music of Harry Potter Live in Concert

Giovedì 28 marzo 2024 in doppia replica alle 16.00 e alle 20.30 va in scena al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano, lo spettacolo The Magical Music of Harry Potter Live in Concert, con coro e orchestra che presentano la colonna sonora dei film di Harry Potter in una suggestiva versione.

Lo show è stato realizzato per trasportare gli ascoltatori in un mondo magico attraverso l’esecuzione delle celebri colonne sonore dei film del compositore quattro volte premio Oscar John Williams, Patrick Doyle, Nicolas Hooper e Alexander Desplat, nonché il meglio della musica di “Harry Potter e the Cursed Child”, che ha ricevuto numerosi premi a Londra e New York. Alla serata sarà infatti presente un attore del cast che insieme ai solisti, al coro e all’orchestra sinfonica, daranno vita alla magia.

Il programma include le colonne sonore dei film composte da John Williams, vincitore di cinque premi Oscar, Patrick Doyle, Nicolas Hooper e Alexandre Desplat, vincitore di un premio Oscar. Sarà inclusa anche la migliore musica tratta da “Harry Potter e la maledizione dell’erede”, che ha ricevuto numerosi premi a Londra e New York, essendo lo spettacolo di maggior successo al mondo.

Biglietti da 30 a 79 euro.

L’articolo The Magical Music of Harry Potter Live in Concert sembra essere il primo su MILANOEVENTS.IT | News 2.0 ed Eventi a Milano.