Tulipania 2024

Per il sesto anno consecutivo a Terno d’Isola (Bergamo) riapre il campo di fiori Tulipania, che presenta una nuova edizione del suo Blooming Festival a partire da sabato 30 marzo 2024 e per tutta la durata dalla fioritura (la data di chiusura indicativa è giovedì 25 aprile).

Dall’incantevole spettacolo dei tulipani che sbocciano in primavera al suggestivo panorama dei campi in fiore, Tulipania è pronta ad accogliere i visitatori in una festa di colori, profumi e emozioni. Con oltre un milione di tulipani piantati e raccolti dal 2018 a oggi, l’edizione 2024 promette di sorprendere e incantare i visitatori di ogni età.

Quest’anno Tulipania diventa un festival di colori: rispetto agli scorsi anni il grande giardino fiorito cambia layout e si presenta con onde colorate che si incrociano, regalando un colpo d’occhio senza eguali. Altra novità dell’edizione 2024 è l’introduzione, oltre ai tulipani, di nuovi fiori per arricchire ulteriormente la varietà presente, permettendo di allungare il periodo dell’evento.

Non solo raccolta dei fiori, ma anche un’ampia varietà di esperienze sensoriali e gustative attendono i visitatori di Tulipania 2024. Dal servizio food con la possibilità di gustare un tulip-aperitivo tra i fiori, organizzare tulip-picnic nel prato circondato dai tulipani e persino festeggiare eventi privati immersi nella bellezza del giardino. I visitatori avranno anche l’opportunità di acquistare i tulipani con bulbo in vaso per portare un pezzo di Tulipania a casa propria. Si potrà acquistare anche il miele di Tulipania, quest’anno premiato come il migliore della Lombardia.

L’articolo Tulipania 2024: riapre il famoso campo di tulipani in provincia di Bergamo sembra essere il primo su MILANOEVENTS.IT | News 2.0 ed Eventi a Milano.