Home aperitivo panino giusto PANINO GIUSTO : l'Aperitivo con PianoBar

PANINO GIUSTO : l'Aperitivo con PianoBar

 Il nuovo aperitivo da Panino Giusto !

Un’Esperienza Aperitivo Unica: Panino Giusto vi Invita a un Serata di Gusto e Musica
Mercoledì 10 Aprile, preparatevi per un’esperienza aperitivo senza pari presso Panino Giusto, situato in Via Marcello Malpighi 3, Milano.

A partire dalle ore 19:00, Panino Giusto vi accoglierà per una serata indimenticabile di gusto e intrattenimento.

Con un prezzo di soli 20€, potrete godere di due drink a vostra scelta by Bernardin, accompagnati da deliziosi mini panini gourmet preparati con maestria da Panino Giusto.
Questa offerta speciale vi permetterà di sperimentare una varietà di sapori esclusivi e raffinati, soddisfacendo i palati più esigenti.

Mentre sorseggiate i vostri drink e assaporate i deliziosi panini, sarete deliziati da un intrattenimento musicale dal vivo con il PianoBar di AFFO ! L’atmosfera sarà impregnata di melodie coinvolgenti e canzoni che vi inviteranno a cantare e ballare, rendendo il vostro aperitivo ancora più memorabile.

Panino Giusto non è solo un luogo dove gustare ottimi panini, ma è anche un’oasi di convivialità e divertimento, dove ogni dettaglio è curato con passione per offrirvi un’esperienza aperitivo davvero speciale.

Non perdete l’opportunità di partecipare a questa serata unica e prenotate il vostro posto ora!

Unitevi a noi il Mercoledì 10 Aprile e lasciatevi trasportare in un viaggio culinario e musicale che stimolerà tutti i vostri sensi, solo da Panino Giusto a Milano.

Panino Giusto Via Marcello Malpighi 3, Milano!

+393460019105

rsvp@milanoevents.it

L’articolo PANINO GIUSTO : l'Aperitivo con PianoBar sembra essere il primo su MILANOEVENTS.IT | News 2.0 ed Eventi a Milano.