Pasqua e Pasquetta 2024 al Museo Nazionale Scienza e Tecnologia

Da giovedì 28 marzo a lunedì primo aprile 2024, dalle ore 9.30 alle 18.30, il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo Da Vinci di Milano è aperto con orario festivo e una ampia offerta di attività per adulti e bambini. Tutte le attività dei laboratori sono incluse nel biglietto d’ingresso al Museo.

Il Museo prevede diverse esperienze per bambine e bambini dai 3 ai 12 anni nei laboratori interattivi. Nel laboratorio Base Marte sarà possibile partire in missione e cimentarsi con un divertente gioco di ruolo; nell’iLab Alimentazione si potrà invece trasformare dolci ingredienti e sperimentare la ricetta perfetta per il gelato; mentre nell’iLab Viaggi per mare si potrà salire a bordo di una caravella del ‘500 per un viaggio tra mari in tempesta, rollio delle onde e topolini in cambusa; sarà poi possibile scoprire il magico mondo di acqua e sapone nell’iLab Bolle di sapone.

Biglietti d’ingresso: intero 10 euro, ridotto 7,50 euro per bambini e giovani da 3 a 26 anni.

L’articolo Pasqua e Pasquetta 2024 al Museo Nazionale Scienza e Tecnologia sembra essere il primo su MILANOEVENTS.IT | News 2.0 ed Eventi a Milano.