Scopri le ultime novità per ottenere il passaporto in soli 30 giorni presso la questura di Milano. Una procedura innovativa è stata introdotta per rendere più rapida la richiesta del documento.

Per richiedere un nuovo passaporto o rinnovare quello in scadenza, è ora possibile prenotare un appuntamento attraverso il nuovo sistema online della questura di Milano. Accedi utilizzando Spid o Cie per garantire una prenotazione veloce e semplice.

Se hai esigenze urgenti e devi ottenere il passaporto entro 30 giorni, ma non trovi disponibilità nelle prenotazioni ordinarie, clicca su “Appuntamenti Prioritari” e potrai soddisfare le tue esigenze in tempi ridotti.

Ricorda che questa procedura è valida solo per i residenti nella provincia di Milano e devi documentare la necessità di ottenere il passaporto in tempi brevi per motivi come studio, lavoro, famiglia o turismo. Senza la documentazione adeguata, la tua richiesta potrebbe non essere accettata.

Inoltre, ogni titolare di Spid o Cie può prenotare fino a due appuntamenti. Nuove disponibilità vengono pubblicate ogni giorno lavorativo a partire dalle ore 8.

L’articolo Nuove regole Questura Milano: passaporto in 30 giorni sembra essere il primo su MILANOEVENTS.IT | News 2.0 ed Eventi a Milano.