Aspettando il Salone del Libro 2024

In attesa di incontrare lettrici e lettori a Torino da giovedì 9 a domenica 13 maggio 2024 per la più importante manifestazione dedicata all’editoria e alla lettura in Italia, il Salone Internazionale del Libro di Torino torna a Milano con un appuntamento del ciclo Aspettando il Salone.

Lunedì 8 aprile, alle ore 20.30, al Piccolo Teatro Grassi di Milano, ci sarà una speciale anteprima della XXXVI edizione ispirata al tema “Vita immaginaria”. Un reading musicale che vedrà sul palco Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro, e Annalena Benini.

Il suggestivo connubio dà vita ad un’originale interpretazione del testo di Natalia Ginzburg e la serata sarà impreziosita dalle letture dell’attrice Giorgia Senesi.

I biglietti per la serata costano 15 euro e danno diritto a una riduzione di 3 euro sul biglietto di ingresso al Salone Internazionale del Libro di Torino 2024.

L’articolo Aspettando il Salone del Libro 2024: reading musicale su Vita Immaginaria sembra essere il primo su MILANOEVENTS.IT | News 2.0 ed Eventi a Milano.