DON PAPA MASSKARA PARTY – Milano Design Week 2024

Siamo lieti di annunciarvi il Don Papa Experience Lab, un evento speciale che unirà il tema del Fuorisalone.it “Materia Natura” con quello del rum DonpapaRum
Il Lab si terrà dal 16 al 18 aprile 2024 Bobino Milano, e sarà un’occasione per immergersi in un’atmosfera unica che combinerà arte, design, natura e gusto.

Cosa vi aspetta:

Un viaggio sensoriale tra le sfumature del rum Don Papa, guidato da esperti e accompagnato da degustazioni esclusive
Incontri ravvicinati con artisti di fama internazionale come lo street artist TVBOY , che realizzerà un’opera d’arte interpretando il tema del Fuorisalone con Don Papa, e il designer Rippotai con il suo pouf Soundpotai customizzato Don Papa.
 Un Don Papa Temporary Shop dove acquistare le tue bottiglie preferite e un ricordo indelebile dell’esperienza.
 Momenti di relax nell’oasi verde del Lab, sorseggiando un cocktail a base di Don Papa.
Masskara Party ogni sera dalle 21.00 all’01.00, con Frenzy DJ per vivere la magia del mondo immaginifico e animato da fantastiche creature ispirato all’iconico Masskara Festival, la festa in Maschera straripante di fantasia che si tiene a Bacolod capitale dell’isola di Negros nelle Filippine.

 

Vi aspettiamo numerosi il 16-17-18 Aprile

Al calare della sera, lasciatevi rapire dal fascino dello straordinario Masskara Party e dei suoi sgargianti colori fluo. La coinvolgente selezione musicale di FRENZI DJ, le coreografie mozzafiato dei ballerini e la degustazione dei drink Masskara trasformeranno la vostra serata in un’esperienza indimenticabile.

N. 2 Free drink per gli iscritti al party

Siete pronti a lasciarvi trasportare?

Location: Bobino Milano –  Piazzale Stazione Genova 4 20144 Milano

Start: 21.00 – 01.00

* Ingresso con registrazione. Door selection.


Per accreditarsi all’evento compilare il seguente form selezionando la data corretta:

Errore: Modulo di contatto non trovato.

L’articolo FUORISALONE 2024 : DON PAPA Rum Experience Party sembra essere il primo su MILANOEVENTS.IT | News 2.0 ed Eventi a Milano.