Riding Season 2024

Sabato 13 aprile 2024 torna la Riding Season, l’evento organizzato da Hells Angels Mc Milano che chiama a raccolta i motociclisti italiani per dare il via alla tanto attesa stagione mociclistica fatta di motoraduni, di bike show, di manifestazioni legate al mondo delle due ruote, ma soprattutto di migliaia di chilometri percorsi in sella alla propria moto.

Migliaia di motociclette, bike show, American cars show, musica, food e dimostrazioni di guida sono solo alcuni degli ingredienti di questa giornata imperdibile per tutti gli amanti delle due ruote. L’area dell’Idroscalo sarà allestita con stand di costruttori e accessori, dove i visitatori potranno ammirare le ultime novità del mercato motociclistico.

In occasione dell’evento, sono attese centinaia di scintillanti Harley Davidson, colorati chopper super personalizzati (moto custom con forcella lunga in stile Easy Rider) e moto di ogni genere. A contorno, per intrattenere il pubblico, ci sono stand di costruttori e accessori di ogni genere, bike show e American car show, oltre a eventi musicali e l’immancabile street food.

Ingresso libero e gratuito.

L’articolo Riding Season 2024: raduno di moto all'Idroscalo di Milano sembra essere il primo su MILANOEVENTS.IT | News 2.0 ed Eventi a Milano.