Simple Minds in concerto a Milano

Sabato 20 aprile 2024 alle ore 21.00, al Forum di Assago (Milano), arrivano in concerto i Simple Minds nell’ambito del loro Global Tour 2024.

La band, che ha alle sue spalle 45 anni di storia, torna in Italia dopo il tour del 2022 che ha registrato tutti sold out e concluso con il gran finale all’Arena di Verona. Il Global Tour 2024 sarà un tour mondiale che li porterà a suonare di fronte ad un milione di persone, con uno show che mixa i brani dell’ultimo album e i grandi classici. A ottobre uscirà New Gold Dream Live, una celebrazione dei 40 anni del disco originale.

Solo negli ultimi dieci anni, i Simple Minds hanno suonato per centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo, compreso il loro più grande tour negli Stati Uniti nel 2018. La richiesta di vedere la band esibirsi in noti successi, tra cui Promised You a Miracle, Glittering Prize, Someone Somewhere in Summertime, Waterfront, Alive and Kicking, Sanctify Yourself e Don’t You Forget About Me, è cresciuta di anno in anno e la band è stata costantemente acclamata come uno dei migliori gruppi dal vivo della sua generazione.

L’articolo Simple Minds in concerto a Milano sembra essere il primo su MILANOEVENTS.IT | News 2.0 ed Eventi a Milano.