Emis Killa, il rinomato rapper conosciuto anche come Emiliano Giambelli, che diventerà padre per la seconda volta questa estate, sta per festeggiare un altro importante traguardo: i suoi 15 anni di carriera. Per rendere omaggio a questo anniversario straordinario, si esibirà in un concerto epico presso la prestigiosa location di Fiera Milano Live il prossimo 2 settembre. L’evento, battezzato EM15, promette emozioni indimenticabili per i fan dell’artista.

I biglietti per questa imperdibile performance saranno disponibili per l’acquisto a partire dalle 13:00 di venerdì 12 aprile, esclusivamente sul sito ufficiale di Vivo Concerti, l’organizzatore dell’evento. Per coloro che preferiscono l’acquisto nei punti vendita autorizzati, sarà possibile procurarseli a partire dalle 13:00 del 17 aprile.

Ma il concerto di Emis Killa non sarà solo una sua esclusiva esibizione. Il talentuoso rapper sarà affiancato da ben 15 artisti che hanno segnato il suo percorso professionale nel corso di questi 15 anni di successi. Questo numero simbolico è un omaggio alla ricca carriera di questo straordinario artista. Sul palco di Fiera Milano Live si riuniranno rappresentanti sia della vecchia che della nuova scuola del rap milanese e italiano, garantendo uno spettacolo indimenticabile per tutti gli appassionati del genere.

Milano, la città che ha visto crescere e fiorire Emis Killa, sarà lo scenario perfetto per questo evento memorabile. È qui che il rapper ha mosso i suoi primi passi, esibendosi sul muretto di San Babila durante leggendarie battle di freestyle.

Da allora, i successi di Emis Killa sono stati numerosi e trascinanti. Dai sold out dei suoi concerti, come quello tenutosi nel 2022 per il decimo anniversario de “L’erba cattiva” ai Magazzini Generali, fino alla trionfale performance al Forum di Assago nel 2023, che lo ha consacrato come uno dei pilastri dell’hip hop milanese. Con 27 dischi di platino e 18 dischi d’oro accumulati nel corso di questi 15 anni, Emis Killa ha dimostrato il suo valore e la sua influenza nel panorama musicale italiano.

Il 2024 ha visto l’artista emergere con ancora più forza, inaugurando l’anno con il lancio del singolo “Butterfly”, una collaborazione eccezionale con Simba La Rue, che ha catturato l’attenzione del pubblico e della critica.

L’articolo Emis Killa celebra 15 anni di successi con un imperdibile concerto sembra essere il primo su MILANOEVENTS.IT | News 2.0 ed Eventi a Milano.