Next Vintage 2024 al Castello di Belgioioso

Da venerdì 12 a lunedì 15 aprile 2024 presso il Castello di Belgioioso, celebre dimora viscontea in provincia di Pavia costruita nel XIV secolo (via Dante Alighieri 3, Belgioioso), torna l’appuntamento con Next Vintage, la mostra mercato dedicata alla moda vintage e agli accessori d’epoca.

Nelle sale affrescate del Castello di Belgioioso oltre 50 espositori propongono una selezione dei migliori capi che hanno fatto la storia della moda dagli anni ’50 agli anni ’90. La manifestazione prevede, come di consueto, due eventi collaterali: le mostre La camicia bianca: mito multiforme e Fifties: l’eleganza degli anni 50 attraverso i collage di Maria Grazia Preda.

Una passeggiata inusuale ma sempre molto divertente durante la quale la nostra fantasia sarà solleticata più volte con ricordi, deja’ vu di emozioni e nostalgia che si trasformano in un invito imperdibile ad acquistare divertendosi.

Biglietti: 10 euro.

L’articolo Next Vintage 2024 al Castello di Belgioioso sembra essere il primo su MILANOEVENTS.IT | News 2.0 ed Eventi a Milano.