The Blues Brothers Approved

Martedì 23 aprile 2024, alle ore 21.00, arriva al Teatro degli Arcimboldi di Milano, dopo il successo nel West End di Londra e tour in tutto il mondo, lo spettacolo The Blues Brothers Approved con Brad Henshaw nel ruolo di Jake.

Originariamente concepiti da John Belushi e Dan Aykroyd negli anni ’70, i Blues Brothers sono diventati un fenomeno culturale senza precedenti. Dall’uscita del loro primo album “Briefcase Full of Blues” al successo cinematografico diretto da John Landis, il loro impatto è stato tangibile sia negli Stati Uniti che a livello globale. La loro colonna sonora è stata persino definita la più bella nella storia del cinema, e brani come “Everybody Needs Somebody To Love” e “Think” sono rimasti saldamente radicati nelle playlist contemporanee.

Con Brad Henshaw nel ruolo di Jake, i fratelli anarchici, Jake ed Elwood, sono tornati per rimettere sottosopra i teatri di tutto il mondo. Con un soul tonante, rhythm & blues, intrattenimento brillante e una eccezionale band del vivo, questo show torna per ribadire che il vero spirito del blues è senza tempo!

Biglietti (esclusi diritti di prevendita): platea gold 50 euro, platea bassa 45 euro, platea alta 42 euro, prima galleria 38 euro, seconda galleria 32 euro.

L’articolo The Blues Brothers Approved, con Brad Henshaw al TAM sembra essere il primo su MILANOEVENTS.IT | News 2.0 ed Eventi a Milano.