Una teca in via Monte Napoleone: di cosa si tratta?

Da domenica 14 a domenica 21 aprile 2024, il MonteNapoleone District partecipa alla Milano Design Week trasformando il Quadrilatero della Moda nel Quadrilatero del Design.

Nella suggestiva teca in via Montenapoleone, Riva mobili d’arte allestirà un progetto espositivo all’insegna dell’arredamento classico di lusso e della magnificenza della musica classica.

Per una settimana gli studenti pianisti del Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano, compresi alcuni giovani talenti della scuola, eseguono un variegato repertorio musicale, anche a quattro mani, utilizzando un pianoforte storico di fine ‘800, revisionato nella meccanica per rendere il suono perfetto e realizzato completamente nella parte estetica con lo stile di Riva Mobili D’Arte.

Il concerto inaugurale è in programma domenica 14 aprile alle ore 18.00; da lunedì 15 a domenica 21 aprile, poi, la teca prende vita ogni giorno con due diverse esibizioni alle ore 14.00 e alle ore 18.00.

L’articolo Una teca in via Monte Napoleone: di cosa si tratta? sembra essere il primo su MILANOEVENTS.IT | News 2.0 ed Eventi a Milano.