Party Like a Deejay 2024

Sabato 8 e domenica 9 giugno 2024: queste le date della nuova edizione di Party Like a Deejay, la festa di Radio Deejay dove musica, sport e intrattenimento si mescolano nel cuore di Milano dando vita ad un evento unico sul panorama nazionale.

Annunciati oggi i primi artisti che sabato 8 e domenica 9 giugno calcheranno il palco all’Arco della Pace di Milano. Per l’imperdibile serata tutta da cantare Deejay Party di sabato 8 giugno, i primi nomi svelati del cast sono: Alfa, Angelina Mango, Emma, Gazzelle, Ghali, Irama, Rose Villain, Tananai e The Kolors.

Albertino, Bob Sinclar, Cosmo, Kungs, Sophie and the Giants sono invece i primi artisti annunciati per la Dance Night di domenica 9 giugno, la serata dedicata ai grandi dj set internazionali in collaborazione con Radio m2o.

Il costo del biglietto per una singola serata è di 20€ + d.p., previsto anche un biglietto cumulativo per le 2 serate a 35€ + d.p. Ingresso gratuito per gli under 3 e per i diversamente abili con accompagnatori.

L’articolo Party Like a Deejay 2024: i cantanti della festa di Radio Deejay sembra essere il primo su MILANOEVENTS.IT | News 2.0 ed Eventi a Milano.