IKEA torna alla Milano Design Week 2024 con la mostra-evento “1st (first)”

Dal 15 al 21 aprile, IKEA anima Padiglione Visconti con un progetto che celebra le prime volte, partendo da quelle che si vivono nella prima casa.

All’interno dello spazio, progettato dall’architetta Midori Hasuike e dallo spatial designer Emerzon, si racconta cosa succede quando si va a vivere da soli per la prima volta: un’esperienza universale, ma unica e differente per ciascuno.

Fin dall’ingresso, i visitatori incontrano un’installazione immersiva, che mostra le prime volte più importanti legate alla vita in casa. All’interno della location, inoltre, sono presentate novità di prodotto e i visitatori hanno la possibilità di sperimentare in anteprima esclusiva un modo tutto nuovo di vivere lo store Ikea.

Il focus è sulle storie dei “primi momenti” vissuti da persone di tutto il mondo. Il programma della settimana prevede il lancio di nuovi prodotti, uno spazio dedicato al food, tanta musica ed eventi incentrati sul concetto di “prima volta”. All’interno della location, inoltre, verranno presentate novità di prodotto e i visitatori avranno la possibilità di sperimentare in anteprima esclusiva un modo tutto nuovo di vivere lo store IKEA.

L’articolo IKEA torna alla Milano Design Week 2024 con la mostra-evento "1st (first)" sembra essere il primo su MILANOEVENTS.IT | News 2.0 ed Eventi a Milano.