Hisense Innovation Market

Dal 16 al 21 aprile, Hisense anima il Distretto Tortona con un’installazione dinamica, promuovendo insieme al Main Partner Dole Italia l’alimentazione in chiave healthy e la sostenibilità, legata all’evoluzione tecnologica dei prodotti Hisense.

L’evento non solo offre una vasta gamma di attività legate alla preparazione di ricette che richiamano lo spirito dello “Street Food”, ma anche una serie di momenti esclusivi progettati per arricchire l’esperienza dei visitatori, che saranno incentrati su tre temi principali: lo Sport, il Costume e il Gusto in chiave healthy.

Il cuore pulsante dell’evento sarà l’esperienza culinaria. Chef e Food Blogger esperti nell’ambito della cucina salutare si alterneranno ai fornelli dell’Hisense Innovation Market, regalando ai visitatori un’esperienza unica. Durante gli Show Cooking, il pubblico avrà anche l’opportunità di assaggiare gratuitamente le prelibatezze preparate. E per gli amanti della pizza, non potrà mancare il Pizza Show, una serata speciale dedicata alla regina della cucina italiana, ma con un tocco salutare! La pizza sarà infatti reinventata in chiave “Healthy”, utilizzando solo ingredienti italiani e biologici, per offrire un’esperienza alternativa autentica e genuina.

Infine, non mancheranno ritmo e divertimento grazie alla DJ Night il venerdì sera, dove i visitatori potranno ballare e immergersi nell’atmosfera vibrante dell’Hisense Innovation Market.

L’articolo Hisense debutta alla Milano Design Week 2024 con Hisense Innovation Market sembra essere il primo su MILANOEVENTS.IT | News 2.0 ed Eventi a Milano.