Live show di Andy dei Bluvertigo

Un live show in riva al Naviglio Pavese tra musica, colori e performance artistiche che ha come protagonista Andy dei Bluvertigo, tra i più famosi e apprezzati gruppi musicali italiani. L’appuntamento è per giovedì 18 aprile 2024 a Casa Matilda, uno dei ristoranti più iconici di Milano, in via Ascanio Sforza 65.

Si comincia alle ore 15 con l’Opening KIWI House che permette ai presenti di vivere un’esperienza inedita e interattiva nel mondo KIWI Vapor, organizzatore dell’evento e che secondo un recente report di EcigIntellingence è il brand più riconosciuto come top seller in Italia dai tabaccai.

Alle 18.00 ha inizio il cocktail party che prevede divertenti attività di engagement, con ospite Andy dei Bluvertigo. Casa Matilda è anche teatro della presentazione della nuova KIWI Spark, prodotto che promette di conquistare i Vapers grazie ad una qualità decisamente migliore rispetto alle precedenti versioni.

Una novità in grado di garantire un’esperienza di svapo superiore grazie al suo design ergonomico leggero e alle Tip intercambiabili. E poi la nuova Pod ricaricabile che assicura una durata prolungata, evitando quindi ricariche frequenti.

L’articolo Live show di Andy dei Bluvertigo a Casa Matilda sembra essere il primo su MILANOEVENTS.IT | News 2.0 ed Eventi a Milano.