Un tunnel arcobaleno per tornare bambini

Elena e Giulia Sella tornano a distanza di cinque anni al Fuorisalone: dal 15 al 21 aprile, in occasione della Milano Design Week 2024, le designer milanesi presentano l’installazione We are Dreamers, aperta al pubblico in piazza San Babila (angolo Corso Vittorio Emanuele II) sulla scia del successo del Museum of Dreamers.

«Abbiamo pensato a una installazione che risvegliasse il bambino dentro ciascuno di noi. Si passa sotto un tunnel arcobaleno e si arriva davanti a uno sfondo con una natura idilliaca: il progetto è interattivo e i movimenti delle mani delle persone attivano il risveglio della natura, tra il volo delle farfalle».» spiegano le due designers.

We are Dreamers – anteprima di un progetto più ampio che presto sarà presentato in una capitale europea, in collaborazione con Vivo Concerti – segue i seguenti orari di apertura: da lunedì a sabato dalle 9.00 alle 22.00, domenica dalle 9.00 alle 19.00.

L’articolo We are Dreamers, installazione di Elena e Giulia Sella sembra essere il primo su MILANOEVENTS.IT | News 2.0 ed Eventi a Milano.