Piano City Milano 2024

Dal 17 al 19 maggio torna Piano City Milano 2024, il festival del pianoforte che dal 2011 accompagna con la sua colonna sonora i cambiamenti della città.

La quattordicesima edizione della manifestazione, promossa e realizzata da Associazione Piano City Milano insieme al Comune e con il sostegno del Ministero della Cultura, offre un programma di oltre 270 concerti in più di 150 location diverse, tutte accessibili gratuitamente e, nella maggiore parte dei casi, a ingresso libero. Jazz, classica, pop, elettronica: c’è qualcosa per tutti.

La manifestazione, unica nel suo genere, coinvolge istituzioni, associazioni, partner e cittadini, contribuendo a rendere la città sempre più dinamica grazie alla musica e a un programma articolato che abbraccia l’intero territorio. Un progetto portato avanti con passione con la direzione artistica di Ricciarda Belgiojoso e Titti Santini.

Il cuore del festival sono come sempre i giardini della GAM – Galleria d’Arte Moderna, che tra main stage e parco vedono la musica risuonare non stop per tutti e tre i giorni.

Il programma è disponibile su https://pianocitymilano.it/.

L’articolo Piano City Milano 2024: torna il festival diffuso che porta la musica in tutta la città sembra essere il primo su MILANOEVENTS.IT | News 2.0 ed Eventi a Milano.